Cosa significano i numeri intorno al buco nero di Fortnite

Di Mark
14 Ottobre 2019

Al termine dell’evento conclusivo della decima stagione di Fortnite, chiusasi in un enorme buco nero, sono comparsi diversi numeri intorno a quest’ultimo che hanno scatenato il web.

Un celebre leaker del battle royale di Epic Games, Thooming, ha postato questi numeri su Twitter comparandoli alle cassette del Visitor e, a quanto pare, è riuscito ad estrapolarne un significato.

NON ERO SOLO. ALTRI SONO CON ME FUORI DAL LOOP QUESTO NON ERA CALCOLATO. ORA IL PUNTO ZERO È INEVITABILE”.

Si pensa dunque che il Visitatore non abbia agito da solo e che quelli che vengono definiti come “altri” possano essere proprio i giocatori. Ovviamente parliamo di congetture ma la maggior parte dell’opinione pubblica in rete sembra orientata proprio verso questa direzione, rafforzata anche dalla strana coincidenza che tutte queste parole, prese singolarmente costituiscano un messaggio con un senso, come sottolineato da un altro dataminer conosciuto come HYPEX.

Da parte degli sviluppatori, al momento, non ci sono notizie. Stando ai leak, la Season 10 si è conclusa e il downtime per Fortnite è necessario per la transizione al tanto acclamato”Capitolo 2″.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento