Crash Bandicoot 4 – Il nuovo video svela la nuova maschera ‘Akano

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Settembre 2020

Con l’uscita sempre più vicina, continua la promozione di Toys for Bob su Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovo capitolo della serie di Crash Bandicoot in arrivo a ottobre.

Sono passati pochi giorni dall’annuncio di un altro personaggio giocabile, Tawna, che si unisce ai già svelati Crash, Coco, Cortex e Dingodile. Gli sviluppatori hanno parlato ampiamente della creazione e dello sviluppo di questo nuovo personaggio, che avrà meccaniche esclusive e che mostrerà Tawna da un’altra prospettiva. Qui potete leggere tutti i dettagli.

Stavolta, tocca a Game Informer svelare una nuova sequenza di gameplay da Crash Bandicoot 4, mostrando gli effetti della quarta e ultima Maschera Quantum presente nel gioco: ‘Akano.

Come potete vedere dal filmato sottostante, la maschera ‘Akano avrà poteri molto differenti dalle altre maschere. Si tratta infatti di un power-up che consentirà a Crash di roteare su se stesso senza alcuna sosta, e questo avrà ripercussioni anche sulla fisica dei salti e dei movimenti che saranno notevolmente migliorati. La sua funzione, insomma, sembra essere quella di migliorare sensibilmente la resistenza e le capacità del personaggio.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

‘Akano si unisce alle altre maschere Quantum già annunciate, vale a dire Lani-Loli (il cui potere è quello di operare uno switch istantaneo di oggetti tra una dimensione e l’altra), Ika-Ika (invertire la gravità) e Kapuna-Wa (rallentare il tempo). Nel gioco tornerà inoltre Aku-Aku, l’iconica maschera protettrice che è presente sin dall’esordio della serie.

Vi ricordiamo infine che, preordinando digitalmente il gioco, avrete accesso alla demo a partire dal 16 settembre.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà lanciato su PS4 e Xbox One dal 2 ottobre 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento