Home Videogiochi News Crash Bandicoot 4 – Tawna sarà giocabile, demo in arrivo tra pochi giorni!

Crash Bandicoot 4 – Tawna sarà giocabile, demo in arrivo tra pochi giorni!

Una bella sorpresa per tutti gli amanti di Crash Bandicoot: il 16 settembre sarà lanciata la versione demo del nuovo videogioco della serie, Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

Prima dell’uscita ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time il 2 ottobre, i fan che preordinano digitalmente il nuovissimo gioco di Crash su PlayStation 4 e Xbox One saranno tra i primi al mondo a giocare alla demo il 16 settembre.

I giocatori di tutto il mondo hanno chiesto a gran voce la possibilità di giocare in anteprima. Activision e Toys For Bob sono orgogliosi di offrire ai giocatori un primo assaggio di due livelli di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, permettendo loro di giocare con Crash o nei panni del diabolico Neo Cortex. Inoltre, i fan sperimenteranno in prima persona il potere di alcune delle nuove maschere Quantum: Kupuna-Wa controlla il tempo e Lani-Loli fa comparire e scomparire oggetti dal gioco. Coloro che hanno preordinato il gioco in versione digitale potranno scaricare la demo fino al giorno del lancio.

In aggiunta, dal canale YouTube di PlayStation, in un nuovo episodio della rubrica PlayStation Underground, Toys for Bob ha svelato a sorpresa un nuovo personaggio giocabile. In Crash Bandicoot 4, oltre ai già annunciati Crash, Coco, Cortex e Dingodile (qui il suo primo gameplay), potremo infatti utilizzare anche Tawna.

Josh Nadelberg di Toys for Bob ha svelato sulle pagine del blog ufficiale di PlayStation alcuni dettagli su questa nuova versione di Tawna, che non è la stessa che abbiamo conosciuto e ritrovato nella N. Sane Trilogy: quella che vedremo in Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà infatti una versione alternativa di Tawna, proveniente da un’altra dimensione nella quale è lei l'”eroe” della storia.

Apparendo solo nel primo gioco della trilogia come la ragazza di Crash, Tawna era l’archetipo della damigella in pericolo e non abbiamo mai saputo molto su di lei. All’inizio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Crash e Coco incontrano la Tawna di quello che noi di Toys For Bob abbiamo chiamato il “Tawnaverse”, una dimensione alternativa in cui lei è l’eroe della sua stessa storia. Questo ci ha dato l’opportunità di ripensare a Tawna e farne un personaggio importante in Crash 4.

Gli sviluppatori si sono inoltre concentrati per dare un look tutto nuovo a questa versione alternativa di Tawna, della quale potete ammirare una lunga sequenza di gameplay nel video sottostante:

Come personaggio di un universo alternativo, abbiamo avuto un’enorme quantità di libertà creativa per rivedere Tawna. Questo Tawna è un’avventuriera esperta, un eroe audace, motivato e sicuro di sé. Aveva bisogno di trasudare forza e destrezza, quindi abbiamo guardato a potenti corpi atletici come ispirazione per il suo fisico. È una lupa solitaria a cui piace pensare di non aver bisogno dell’aiuto di nessuno, e volevamo che si riflettesse in tutti gli aspetti del suo look, dal suo abbigliamento alla sua gamma di espressioni.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425