Crash Bandicoot: On The Run è ufficiale con il primo trailer, aperte le pre-registrazioni


9 Luglio 2020
Conosciuto fino a qualche settimana fa con il nome di Crash Bandicoot Mobile, Crash Bandicoot: On The Run si mostra nel primo trailer ufficiale pubblicato da Activision su Twitter.
Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma non dovrebbe mancare molto al lancio globale. Il trailer ci fa infatti sapere che sono aperte le pre-registrazioni su iOS e Android per Crash Bandicoot: On The Run, il che significa che tra non molto sarà reso disponibile su tutti i dispositivi mobile.
In questa nuova avventura strutturata come un endless run, Crash visiterà livelli inediti incontrando però nuove e vecchie conoscenze, come il dr. Neo Cortex, il dr. Nitrus Brio, Dingodile e Nina Cortex. Il design del protagonista è stato modificato rispetto alle primissime immagini di Crash Bandicoot Mobile, ed è ora molto più simile a quello del futuro Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che ha comunque generato molte polemiche e che ha addirittura dato il via a una petizione per modificarlo.
Tra le feature del filmato, scopriamo che Crash Bandicoot: On The Run potrà essere anche giocato in compagnia di un amico in una modalità co-op, e che i protagonisti saranno personalizzabili tramite un sistema di skin come abbiamo già visto in CTR Nitro Fueled.
Poco più sotto, trovate il link per pre-registrarvi alla versione Android del gioco. Al momento, il gioco non è ancora disponibile su iOS.
Crash Bandicoot: On the Run! Coming directly to your phone. Classic bosses, new levels and custom skins. Get ready to run wild! 🥭 #CrashOnTheRun pic.twitter.com/UZIM1zq6j8
— Crash Bandicoot: On the Run (@CrashOnTheRun) July 9, 2020

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.