uagna crash bandicoot
Home Videogiochi News Crash Bandicoot tornerà su PlayStation 4?

Crash Bandicoot tornerà su PlayStation 4?

594

Secondo alcuni rumor che circolano in rete, che sono partiti dal sito Eskimopress.com, uno dei primi anche ad annunciare in anteprima l’arrivo del nuovo Uncharted per PS4, Sony avrebbe comprato di nascosto la licenza di Crash Bandicoot, per poi girarla ai propri studi interni Santa Monica e Naughty Dog. Questi ultimi quindi sarebbero al lavoro sul reboot della serie del noto marsupiale, che dovrebbe approdare su PlayStation 4.

crash1

Sarebbe un ritorno molto gradito cosa ne pensate?Ricordiamo comunque che rimane un rumor e vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per nuove informazioni a riguardo.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

KPop Demon Hunters 2 uscirà nel 2029

Netflix ha finalmente svelato il futuro di KPop Demon Hunters: il sequel...

Sony e Crunchyroll celebrano il successo di Chainsaw Man: Reze Arc

Chainsaw Man – Il Film: La Storia Di Reze ha superato i 100...

Crash Bandicoot: in arrivo una serie animata su Netflix? Emergono interessanti indizi

Netflix continua la sua corsa nel mondo delle grandi trasposizioni videoludiche. Secondo...

Sony si tira fuori dall’acquisizione Warner Bros: “Non ci interessano le fusioni”

Sebbene Sony viva anche di cinema e videogiochi, Warner Bros. non è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425