Home Videogiochi News Crash Team Rumble – Il nuovo video gameplay ci porta a Calamity Canyon

Crash Team Rumble – Il nuovo video gameplay ci porta a Calamity Canyon

Crash Team Rumble continua a far parlare di sé. Dopo il reveal del gameplay delle scorse settimane, e le ultime informazioni sul pass stagionale, ecco che il gioco di Toys for Bob è protagonista di un nuovo video gameplay. 

Crash Team Rumble è un particolare gioco che Toys for Bob ha descritto come un platform competitivo nel quale due squadre di quattro giocatori, ognuno nei panni di un personaggio del franchise di Crash Bandicoot, devono accumulare prima degli avversari un gran numero di frutti Wumpa.

Mantenendo lo stile artistico di It’s About Time, questo nuovo spin-off della serie di Crash Bandicoot includerà, oltre che scenari e musiche ispirati a titoli del passato, numerosi bonus e vantaggi, abilità per ogni personaggio e molto altro ancora.

Il video diffuso da poco, realizzato dallo youtuber Canadian Guy, ha come protagonista Coco Bandicoot, la sorella di Crash, impegnata in una partita di CTR sulla mappa di Calamity Canyon. Nel video, che trovate qui sotto, possiamo dare un lungo sguardo ad alcune dinamiche di gioco, tra cui i numerosi potenziamenti che i giocatori potranno utilizzare nel corso dei match.

Vi ricordiamo che ad aprile si terrà una fase beta di Crash Team Rumble per testare i contenuti e raccogliere feedback in attesa della data di uscita. Trovate qui tutte le informazioni sulla beta.

Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S, con supporto al cross-play.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425