Home Videogiochi News Cronoradar di Mog – Final Fantasy XIII-2

Cronoradar di Mog – Final Fantasy XIII-2

379

Il Cronoradar di Mog appare quando si materializzano dei mostri all’improvviso e ti segnala la situazione attuale.

Segnale Verde: Nemico immobile e vulnerabile ad azioni preventive. Se attacchi con successo, inizierai la battaglia con un vantaggio.
Segnale Giallo: Nemico in movimento e vigile. La battaglia avrà inizio non appena ti avvicinerai al nemico.
Allarme Rosso: Nemico all’attacco. La battaglia comincerà automaticamente che tu lo voglia o meno e, in caso di sconfitta, non potrai usare l’opzione Ricomincia.

Per attaccare premi x quando sei davanti al nemico entro il perimetro luminoso. Se preferisci, puoi anche fuggire senza combattere uscendo dal perimetro. Quando il Cronoradar di Mog appare devi essere svelto a decidere se affrontare il mostro nello scontro o scappare!

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Tactics è stato un successo, e ora potrebbe espandersi

A quanto pare, neppure Square Enix si aspettava un successo tale per...

Final Fantasy XIV su Nintendo Switch: Yoshida lascia intendere un possibile arrivo

Naoki Yoshida, producer di Final Fantasy XVI e direttore e producer di...

Final Fantasy 9: la serie animata resuscita e pare prevista per il 2028

Nel 2021 era stato annunciato lo sviluppo di una serie animata ispirata...

Final Fantasy VII Remake Intergrade – Impressioni sulla demo Xbox Series X/S

Il 16 dicembre 2025 Square Enix ha inaspettatamente rilasciato su Xbox Series...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425