Crysis Remastered – Pioggia di critiche per il trailer, e Saber rinvia l’uscita del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Luglio 2020

Nelle scorse ore è trapelato un primo trailer di Crysis Remastered, che non ha convinto i giocatori.

Una pioggia di lamentele che ha convinto Saber Interactive a compiere un gesto forse poco apprezzato, ma sicuramente lungimirante: l’uscita di Crysis Remastered è stata rinviata.

Una scelta particolarmente obbligata per la software house impegnata nella realizzazione della remastered di questo grande classico, dopo i feedback negativi dagli utenti che sono rimasti molto delusi nel vedere le prime immagini del gioco.

In una nota pubblicata su Twitter, Saber ha annunciato che il trailer e l’uscita stessa del gioco sono stati posticipati di alcune settimane, anche se non sono state fornite indicazioni precise su una nuova data di uscita.

Il tempo extra servirà ovviamente alla software house per dare ascolto ai feedback degli utenti, e migliorare quanto più possibile Crysis Remastered.

Crysis Remastered è atteso su PS4, Xbox One, PC e anche Switch nel corso del 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento