Crysis Remastered, spunta la presunta data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Giugno 2020

Spunta online una presunta data di uscita per Crysis Remastered, ed è più vicina di quanto pensassimo.

Su Microsoft Store, infatti, la pagina ufficiale di Crysis Remastered si è aggiornata aggiungengo ai vari dettagli sul gioco anche la data di uscita dell’edizione rimasterizzata del glorioso sparatutto di Crytek: 23 luglio.

Tra le informazioni presenti sulla pagina del prodotto, possiamo anche notare il supporto al 4K e all’HDR per Xbox One, che presumiamo siano confermati anche per (quasi) tutte le altre piattaforme.

Vi ricordiamo infatti che Crysis Remastered è atteso su PC, Playstation 4, Xbox One e, per la prima volta, su Nintendo Switch, versione in questo caso particolarmente attesa poiché conosciamo tutti molto bene le leggende intorno ai famosi requisiti minimi del gioco.

Insieme alla data di uscita, ancora non confermata ma molto plausibile – il Microsoft Store aveva già anticipato la remastered di Kingdoms of Amalur: Reckoning alcune settimane fa – arriva anche un gameplay trailer che mostra il lavoro svolto da Saber Interactive per riportare in auge l’immortale Crysis.

Cosa ne pensate?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento