Cuphead: The Delicious Last Course uscirà nel 2020, ecco un nuovo teaser trailer!

Di Claudio Caudullo
3 Luglio 2019

Cuphead: The Delicious Last Course è un promettente DLC di Cuphead che introdurrà nel gioco tante novità che i fan adoreranno, come un nuovo personaggio giocabile, Ms.Chalice, un’isola tutta nuova da visitare ed alcuni boss d’affrontare!

Purtroppo Studio MDHR ci avvisa che è stato rimandato al 2020, motivo per cui ci toccherà aspettare un altro annetto per poterlo giocare ma, in compenso, possiamo dare una sbirciata al nuovo teaser trailer.

Dando uno sguardo veloce al trailer possiamo vedere in azione Ms.Chalice insieme a Cuphead, mentre affrontano due nuovi unici boss che verranno introdotti nel DLC! Di sicuro verranno ancor più migliorati ma già ad una prima occhiata si prospetta un DLC molto intrigante.

Oltre ai boss ci viene mostrato un altro personaggio secondario che sembrerebbe avere un ruolo fondamentale nella storia, Chef Saltbaker, mentre cucina insieme ai nostri eroi una strana ricetta.

Ecco tutte le novità che verranno introdotte:

  • Ms. Chalice come nuovo personaggio utilizzabile
  • una nuova isola
  • nuovi boss
  • nuove armi e nuove abilità
  • Chef Saltbaker

Nel frattempo vi ricordiamo che, di recente, lo storico animatore della Disney, Tom Bancroft,ha annunciato su Twitter che collaborerà a questo DLC insieme allo Studio MDHR, tanto per aggiungere ancor più carne al fuoco!

Cuphead: The Delicious Last Course uscirà nel 2020 su Xbox One, PC e Nintendo Switch. Non vediamo l’ora di poterlo testare e dirvi la nostra, anche se ci toccherà aspettare. E voi cosa ne pensate? Lo comprerete? Fateci sapere.



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II