Cyberpunk 2077, CD Projekt smentisce i rumor apparsi su Reddit

Di Marco "Bounty" Di Prospero
7 Gennaio 2021

Qualche giorno fa vi avevamo riportato il rumor di un fantomatico sviluppatore di CD Projekt RED secondo cui lo sviluppo di Cyberpunk 2077 sarebbe stato decisamente travagliato, con un risultato finale ben diverso da quello pronosticato inizialmente. A mettere fine a tali voci è stato lo stesso studio polacco che ha deciso di rispondere direttamente al rumor apparso su twitter.

Come riportato nel tweet la software house non è solita rispondere ai rumor ma questa volta ha deciso di intervenire in quanto la notizia ha incuriositomolto utenti. In ogni caso, anche se tali voci sono false, Cyberpunk 2077 è ancora in attesa di essere aggiornato, dopo essere arrivato su old gen con diversi problemi tecnici. Restate su Uagna per rimanere aggiornati su tutte le informazioni riguardanti il titolo targato CD Projekt RED.



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento