Cyberpunk 2077, ecco la data del secondo Night City Wire

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 Agosto 2020

Tramite il suo profilo Twetter, CD Project Red ha annunciato l’arrivo del secondo Night City Wire, evento in cui la software house polacca mostra nuove interessanti meccaniche di Cyberpunk 2077, il pretenzioso action GDR in uscita il prossimo 19 novembre su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC (oltre che su PS5 e Xbox Series X).

In particolare, il secondo Night City Wire sarà trasmesso in diretta streaming il prossimo 10 agosto alle ore 18:00 italiane. Mentre il primo appuntamento si incentrava sull’inizio della storia e sull’ambientazione di Night City (qui il dettaglio), questo secondo evento ci mostrerà la ramificazione delle missioni e alcune delle armi che troveremo nel gioco.

Appuntamento quindi a lunedì 10 agosto, data in cui CD Project Red mostrerà un gameplay inedito di Cyberpunk 2077. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it trovate tutto quello che dovete sapere sul gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento