recensione cyberpunk 2077
Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 in terza persona? È possibile, grazie a una nuova mod

Cyberpunk 2077 in terza persona? È possibile, grazie a una nuova mod

Siete tra coloro che sono stati “allontanati” da Cyberpunk 2077 a causa della visuale in prima persona? Sappiate che sta per arrivare la risposta alle vostre preghiere.

Il 2020 è stato un anno davvero intenso per il nuovo gioco di CD Projekt Red, come vi abbiamo raccontato in questa lunga cronistoria. E anche nel 2020, come da tempo ormai, molti giocatori hanno lamentato la scelta degli sviluppatori di utilizzare una visuale in prima persona per Cyberpunk 2077.

Bene, sappiate che una risposta a questo “problema” è in arrivo. Al momento la mod che vi presentiamo qui, creata da Jelle Bakker e mostrata con un video che trovate anche di seguito, è ancora work-in-progress, dunque esistono ancora alcuni inconvenienti che si sommano ai problemi che già conosciamo del gioco (avete letto della denuncia ricevuta da CD Projekt Red?), ma si tratta di una preliminare prova che mostra Cyberpunk 2077 giocato con visuale in terza persona.

Come abbiamo detto, si tratta di una mod, ovviamente per PC, che è ancora in fase di lavorazione, ed esistono alcuni inconvenienti. Il gioco non è stato infatti progettato per essere giocato in terza persona, e come potete vedere dal video si riscontrano alcune particolari stranezze legate alle animazioni del corpo e delle braccia durante i movimenti.

Se siete interessati, per installare questa mod dovrete prima installare Cyber ​​Engine Tweaks, che consente di accedere alla console e al menu di debug. Scaricate poi la mod TPP (la trovate qui) – ci sono versioni diverse per personaggi maschili e femminili – ed estrarlo nella cartella Cyberpunk 2077\bin\x64

Proverete questa particolare mod per Cyberpunk 2077?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425