Cyberpunk 2077, la patch 1.1 aggiunge un bug che rompe il gioco

Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Gennaio 2021

Dopo i tre aggiornamenti di dicembre CD Projekt RED ha rilasciato il primo degli update previsti per il 2021. In particolare, l’hotfix 1.1, disponibile da appena un giorno su console, PC e Google Stadia, migliora notevolmente la stabilità del gioco, eliminando molti problemi tecnici. Sembra tuttavia che l’aggiornamento 1.1 aggiunga un bug che rompe il gioco, rendendo impossibile portare a termine una delle missioni principali e, come conseguenza, l’intera trama. Questo perché il bug in questione non vi permetterà di parlare al telefono con Takemura prima della missione Down on the Street. Tra l’altro, sembra che caricare i vecchi salvataggi non serva a rimuovere il bug una volta che si è verificato. In attesa di un nuovo hotfix potete provare ad eseguire i seguenti step nel caso in cui siate tra gli sfortunati che sono incappati in questo fastidioso bug:

Il 2020 di Cyberpunk 2077: dalle stelle alle stalle | Speciale

  1. Caricate il salvataggio subito precedente a quando V e Takemura abbandonano l’ufficio di Wakako;
  2. Lasciate che V e Takemura completino il loro dialogo subito fuori l’ufficio;
  3. Una volta che l’incarico si è aggiornato, mandate avanti il tempo per 23 ore;
  4. Dopo aver fatto gli step precedenti dovreste riuscire a parlare via telefono con Takemura così da sbloccare la missione principale.

Questo dunque il bug che in Cyberpunk 2077 sta rovinando l’esperienza di gioco a molti giocatori in queste ultime ore. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa al gioco.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento