Cyberpunk 2077 – La versione next gen è vicinissima? Spuntano alcuni indizi

guida origin story
Di Andrea "Geo" Peroni
17 Gennaio 2022

Cyberpunk 2077 potrebbe ottenere il suo aggiornamento per la nuova generazione nelle prossime settimane, poiché la build Steam del gioco è stata aggiornata segretamente.

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo ricevuto qualcosa di nuovo da CD Projekt RED per Cyberpunk 2077. Il gioco ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento a settembre 2021, cosa che ha fatto arrabbiare i fan poiché i bug e i problemi tecnici esistenti rimangono irrisolti. Gli aggiornamenti sono stati tutti rinviati al 2022, e da allora gli sviluppatori sono in silenzio stampa.

Tuttavia, CDPR pare stia apparentemente cercando di legare ogni cambiamento necessario al prossimo update di nuova generazione, che dovrebbe essere lanciato nella prima metà del 2022 stando alle precedenti dichiarazioni.

Come notato da alcuni fan su SteamDB, la build Steam di Cyberpunk 2077 è stata infatti apparentemente aggiornata a una nuova versione per la prima volta da ottobre 2021, senza alcun annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori.

Questo potrebbe essere un indizio sull’imminente rilascio del gioco nelle sue versioni next-gen, per PS5, Xbox Series X e PC, oppure potrebbe indicare un aggiornamento più contenuto in preparazione per il rilascio di quello più importante.

Nel 2022 CDPR pubblicherà inoltre l’update gratuito next-gen per The Witcher 3: Wild Hunt, qui maggiori dettagli.

Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento