Cyberpunk 2077 sarà presente all’E3 2019!

Di Claudio Caudullo
28 Febbraio 2019

Arriva un’ottima notizia per i tanti giocatori che aspettano intrepidamente Cyberpunk 2077, me compreso. CD Projekt RED ha confermato ufficialmente, con un tweet, che Cyberpunk 2077 sarà presente durante l’E3 2019!

Stiamo parlando di uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, che fu presente all’E3 2018 con un trailer a sorpresa durante la conferenza di Xbox.

Non sappiamo ancora cosa ci aspetta. Magari un nuovo spezzone di gameplay? Visto che l’ultimo risale ad Agosto? Oppure una data d’uscita ufficiale? Purtroppo ci toccherà aspettare qualche mese. Riuscirà Cyberpunk 2077 ad infiammare il palco per una seconda volta?

Nel frattempo vi ricordiamo che verrà rilasciato su Xbox One, Playstation 4 e PC; inoltre, per quest’ultimo, CD Projekt RED ha confermato che non ci sarà alcuna esclusiva, come fu per Metro Exodus nell’Epic Games Store. C’è anche una possibilità che Cyberpunk 2077 possa anche uscire sulle console next-gen (PS5 e la nuova Xbox) per sfruttare ancor di più le proprie qualità tecniche.

Non vediamo l’ora di saperne di più, e voi? Fateci sapere con un commento!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.