Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 su Switch 2: ecco come gira il gioco CDPR

Cyberpunk 2077 su Switch 2: ecco come gira il gioco CDPR

Un filmato di quasi quaranta minuti, caricato su YouTube, offre uno sguardo approfondito alla versione Nintendo Switch 2 di Cyberpunk 2077. Non è chiaro se il video verrà rimosso nelle prossime ore, ma intanto rappresenta un’interessante anteprima delle performance del titolo targato CD Projekt RED sulla nuova console ibrida di Nintendo, in uscita il mese prossimo.

Come riportato da VGC, il video è composto da una serie di clip ufficiali distribuiti dallo studio polacco. Questi materiali, destinati alle redazioni e ai content creator per la produzione di contenuti editoriali, non sarebbero teoricamente destinati alla pubblicazione integrale.

Le sequenze mostrate includono fasi di guida tra le strade di Night City, combattimenti dinamici e momenti cinematografici. Secondo VGC, le immagini potrebbero provenire da una build più recente e ottimizzata rispetto a quella mostrata alla stampa durante le dimostrazioni a porte chiuse, e sembrano evidenziare prestazioni solide, senza evidenti cali di frame rate.

L’arrivo del titolo sulla nuova piattaforma di Nintendo è fissato per il 5 giugno, in concomitanza con il lancio ufficiale della console. Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sarà arricchita dal supporto al DLSS e offrirà diverse modalità grafiche, sia in versione portatile sia in modalità docked.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty 2025: nuovi indizi sembrano confermare la corsa a muro

Una serie di datamine pubblicati nelle ultime ore ha riportato all’attenzione della...

Physint di Kojima è distante parecchi anni: arriverà direttamente su PS6

I fan di Hideo Kojima dovranno armarsi di molta pazienza prima di...

7.3

Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter | Recensione PS5

Chi è cresciuto negli anni ‘80 o ‘90 (quel vasto pubblico con...

DOOM, che succede? The Dark Ages sta facendo peggio di Eternal e DOOM 2016

DOOM: The Dark Ages non ha avuto il miglior lancio su Steam,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425