Cyberpunk 2077, un video svela il doppiaggio in italiano

Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 Ottobre 2020

Fin dall’annuncio, CD Projekt RED ha sempre confermato la presenza del doppiaggio in italiano su Cyberpunk 2077, il nuovo RPG Action in arrivo il prossimo 19 novembre 2020 su PS4, Xbox One, PC, Google Stadia e Next Gen.
A poco più di un mese dall’uscita ufficiale, ecco che l’azienda polacca ha voluto stuzzicare i giocatori italiani pubblicando un breve video da cui è possibile ascoltare il lavoro svolto dai doppiatori nostrani. Come potete sentire voi stessi, sembra che il livello del doppiaggio sia decisamente buono anche se solo con l’arrivo della versione finale potremo valutarlo con maggiore sicurezza. Purtroppo le informazioni sul cast sono ancora poco precise. Quello che possiamo dirvi, però, è che il protagonista Vsarà doppiato da Federico Viola o Martina Felli, a seconda che scegliate un personaggio maschile o femminile. Presente, tra gli altri, anche Luca Ward che doppierà Johnny Silverhand, NPC con le fattezze di Keanu Reeves. Una scelta più che giustificata considerando che Ward ha doppiato Reeves in molti suoi film (Matrix, John Wick, Parabellum).

Prima di concludere vi ricordiamo che in rete è apparsa la mappa ufficiale del gioco e che la main quest sarà più corta di quella vista in The Witcher 3.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento