Cyberpunk 2077, una mod permette di avere una relazione con Keanu Reeves

recensione cyberpunk 2077
Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 Gennaio 2021

Subito dopo il rilascio, molti modder si sono sbizzarriti nella creazione di nuovi contenuti per la versione PC di Cyberpunk 2077, il nuovo action RPG targato CD Projekt RED. Tra le tante mod disponibili su Nexus Mods, una permette di avere una relazione sentimentale con Keanu Reeves, attore che nel titolo veste i panni di Johnny Silverhand.

La mod, creata dall’utente “Catmino” permette infatti di scambiare e sovrascrivere i modelli poligonali dei personaggi con cui è possibile avviare una romance (qui il dettaglio). Ma non finisce qui perchè il modder ha pensato bene di poter scambiare il modello di Reeves con quello dei joytoy. In questo modo potrete passare direttamente al sodo, evitando di dover conquistare l’attore canadese.

Cyberpunk 2077, la patch 1.1 aggiunge un bug che rompe il gioco

Nel momento in cui stiamo scrivendo, la mod risulta ancora afflitta da diversi bug. Il modello di Silverhand/Reeves rimane infatti vestito e, oltre a ciò, le voci rimangono le stesse dei corpi che vengono sostituiti. Siamo sicuri che nei prossimi giorni l’utente provvederà a sistemare questi glitch, migliorando e rendendo più credibile la mod. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida completa al gioco.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento