Da oggi Assassin’s Creed 2 è gratis, ecco come scaricarlo

Ubisoft Nuovo Logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Aprile 2020

Per allietare le giornate di quarantena causate del Coronavirus, Ubisoft ha deciso di regalare a tutti gli utenti Assassin’s Creed 2, uno dei migliori titoli della serie dedicata agli Assassini. Il processo da seguire per tornare a vestire i panni di Ezio Auditore è molto semplice: non dovrete fare altro che raggiungere questo link e cliccare sull’icona che mostra una tastiera ed un mouse. Una volta cliccato, dovrete eseguire l’accesso con il vostro account Uplay. Nel caso in cui non aveste un account, potrete facilmente crearlo o, in alternativa, accedere con i vostri account Facebook, Twitch, PSN o Xbox Live. Fatto ciò, troverete il gioco direttamente sulla vostra libreria giochi. In questo modo il gioco resterà collegato al vostro account, permettendovi di eseguire il download gratuitamente. Non vi rimane che ripercorrere la storia di Ezio Auditore ed esplorare l’Italia del Rinascimento.

Prima di concludere, vi ricordiamo che si tratta di un’iniziativa a tempo. Assassin’s Creed 2 sarà gratis, infatti, dalle 15:00 di oggi 14 aprile 2020 e fino alle 15:00 di venerdì 17 aprile 2020.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento