Dalla Gamescom ecco le origini di Raker, nuovo villain di Guardians of the Galaxy

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Agosto 2021

Comunicato stampa

Il VP of Creative di Marvel Games Bill Rosemann aiuta i fan a comprendere meglio il Grande Unificatore Raker e la Chiesa Universale della Verità, presentati ieri nel nuovo filmato di Marvel’s Guardians of the Galaxy. In questo video, Bill, ex editor dei fumetti Guardians of the Galaxy dal 2008 al 2010, spiega le origini del fanatico potenziato ciberneticamente e dell’enigmatica organizzazione, caratterizzati dal comune intento di diffondere la cosiddetta “Promessa” nell’intera galassia.

In questo filmato, Star-Lord e la sua ciurma si trovano faccia a faccia con il minaccioso Grande Unificatore Raker, affiancato da due delle sue colossali guardie del corpo, gli Inquisitori. Nonostante la sfuriata violenta di Rocket, il Grande Unificatore Raker non vuole (ancora) fare del male ai Guardiani, ma intende presentarli alla misteriosa Matriarca. La scena drammatica si chiude con l’entrata in scena della colossale nave spaziale della Chiesa Universale della Verità, che ingloba l’intera Hala’s Hope catturando i Guardiani.

Marvel's Guardians of The Galaxy [Esclusiva Amazon.It] - PlayStation 4
  • GUIDA I GUARDIANI DELLA GALASSIA – Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite
  • ATTIVA GLI STIVALI-RAZZO DI STAR LORD - Parti per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d'azione in terza persona

Bill Rosemann ha dichiarato: “Dalla stretta collaborazione con la squadra di Eidos-Montréal è nata l’incredibile opportunità di scavare negli archivi Marvel, recuperare alcune delle idee più profonde, e ripescare personaggi mai usciti dalle pagine dei fumetti classici. Il Grande Unificatore Raker, la Chiesa Universale della Verità e personaggi già annunciati come Lady Hellbender e Cosmo, sono solo un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi da questo gioco, il cui universo è plasmato da decenni di storie Marvel. È originale, strampalato, 100% Guardiani!”

NVIDIA ha svelato il filmato alla Gamescom 2021, durante l’annuncio dell’uscita di Marvel’s Guardians of the Galaxy su PC con NVIDIA DLSS e Ray Tracing. Il gioco sarà compatibile con GeForce NOW, il servizio di cloud gaming NVIDIA.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento