Home Videogiochi News Darksiders 2 – Le novità

Darksiders 2 – Le novità

Da oggi è disponibile il nuovo capitolo di Darksiders 2, sviluppato da THQ. Molte sono le novità e i cambiamenti dal precedente capitolo, che lo hanno fatto diventare migliore e più avvincente.

Il protagonista

Non utilizzeremo più il Cavaliere Guerra, ma suo fratello Morte, il quale decide di cercare prove per aiutare il fratello a scaggionarlo dalle accuse da parte del Gran Cosiglio.

L’arma principale

L’arma più utilizzata da Morte è la doppia falce, arma molto più veloce e con più possibilità di combo rispetto all’arma del capitolo precedente.

Il cavallo

Disperazione è il nome del cavallo del Cavaliere Morte, è di color nero e ricoperto di fiamme blu acqua. Quando sono insieme nessuno li può fermare.

Il nuovo menù

La novità principale di questo titolo è sulla grande modifica che è stata compiuta sul menù. Infatto è stato suddiviso in varie categorie:

  • Personaggio: qui potrete visualizzare tutte le abilità e l’equipaggiamento che otterrete nel corso della storia;

  • Inventario: Qui potrete equipaggiare di tutto e di più: le varie falci da combattimento, le armi secondarie,gli stivali, le corazze, i talismani e altro. Ognuno di questi oggetti possiede dei bonus e sarete voi a scegliere quale vi interessano di più o che vi sembrano migliori in base al proprio stile di combattimento.

  • Abilità: Sono disponibili 2 tipi di abilità: la categoria Araldo, la quale offre a Morte molte mosse di distruzione e quindi porterà il vostro personaggio al centro del combattimento; oppure la categoria Necromante, grazie alla quale sarete in grado di richiamare dei Mangia-cadaveri che attaccheranno i nemici e vi faciliteranno lo scontro.

  • Mappa: la classica mappa che vi servirà da bussola nei vari livelli del gioco, oltre a fornirvi tutte le posizione dei vari tesori, negozi e altro.
  • Statistiche: Tutte le vostre statistiche dal primo minuti di gioco
  • Elenco mosse: Ogni singola mossa e il metodo per farla la potrete consultare qui, cosi da scoprire mosse devastanti e facilitare i vari combattimenti.
L’amico Polvere

Polvere, un corvo al fianco di Morte, fa da guida al vostro personaggio. Se vi perdete in qualche livello, basta tener premuto il tasto L3 e lui vi indicherà la strada giusta.

I nuovi tipi di arma secondarie

Visto l’abilità di Morte di poter utilizzare anche armi con una lama per mano, nel corso della storia troverete varie armi simili, però hanno poco danno ma più velocità d’attacco, però troverete anche armi pesanti, come martelli, ascie, mazze, che andranno utilizzate con tutte e 2 le mani, quindi avranno di sicuro molto più danno ma gli attacchi saranno molto più lenti e inferiori.

Potenziare le armi (Aggiornamento)

Un’ulteriore novità è quella di sacrificare i propri equipaggiamenti non indossati per far salire di livello un’arma. Però non tutte hanno questa funzione, solo le armi possedute hanno la funzione grazie al quale potranno essere potenziate. La possibilità di potenziare le proprie armi c’era anche nel precedente capitolo ma in forma diversa, in quanto per farla salire dovevi uccidere più nemici possibile, qui invece bisogna sacrificare oggetti.

Molte sono stati le migliorie e i cambiamenti, grazie ai quali hanno consentito un aumento dell‘intrattenimento di questo nuovo capitolo, che sta avendo già un gran successo.

 

 

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425