Darksiders 4 verrà annunciato all’E3 2019

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
31 Maggio 2019

Attraverso l’E3 Coliseum, il pannello ufficiale dell’E3 2019, viene confermato che Darksiders 4 verrà annunciato durante l’evento losangelino.

La descrizione del panel non lascia dubbi sul reveal del quarto capitolo della serie da parte di THQ Nordiq.

Una discussione sull’inizio dell’universo di Darksiders e la direzione verso la quale si dirigerà. Questo panel coinciderà con la presentazione all’E3 2019 di un nuovo gioco di Darksiders, che porterà il franchise in una fresca direzione. La discussione di questo panel tratterà dell’arte e del lavoro di creazione dietro ad un action adventure ricco e profondo a livello di lore.”

Non ci resta che attendere l’E3 per sapere se questo nuovo titolo sarà un sequel/prequel oppure uno spin-off, visto che all’appello manca l’ultimo Cavaliere dell’Apocalisse: Conflitto.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.