Home Videogiochi News Days Gone e MediEvil tra i nuovi giochi di PlayStation Now di ottobre

Days Gone e MediEvil tra i nuovi giochi di PlayStation Now di ottobre

PlayStation Italia ha annunciato ufficialmente i giochi che entreranno a far parte della collezione di PlayStation Now già a partire da oggi. Tra questi, fa sicuramente scalpore Days Gone, l’esclusiva PS4 di Sony Bend Studio.

Sono 5 i nuovi giochi disponibili per gli abbonati a PlayStation Now, il servizio di gaming on demand disponibile su PS4 e PC. Vi ricordiamo che PlayStation Now offre la possibilità, su PS4, di scaricare i titoli PS4 e PS2 Classic per poterne usufruire, mentre per quanto riguarda i videogiochi PS3 viene richiesto necessariamente lo streaming dei contenuti.

Days Gone

Vesti i panni slavati dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca un motivo per vivere in un mondo che trasuda solo morte. Esplora insediamenti abbandonati in cerca di materiali per creare preziosi oggetti e armi, o prova a ripartire da zero con altri superstiti cercando di tirare avanti con attività commerciali… O mezzi ben più violenti. Con l’umanità in balia di bestie fameliche note come Freaker, ogni errore potrebbe essere l’ultimo mentre cerchi di rifarti una nuova vita nell’ostile deserto del Pacifico nord-occidentale.

MediEvil

Duelli di spada, enigmi da risolvere e ambienti di gioco incantati sono stati riesumati in questo remake completo dell’avventura d’azione PlayStation originale. Vesti le ossa di Sir Daniel Fortesque, un improbabile cavaliere morto da tempo e riportato in vita per errore dal malvagio stregone Zarok a 100 anni dalla sua sciagurata fine. Mentre le orde di demoni di Zarok minacciano il regno di Gallowmere, soltanto lo scheletrico Sir Dan potrà fermare lo stregone. Questo sdentato avventuriero non morto ha una seconda chance per riscattarsi: riuscirai a sconfiggere Zarok e a riconquistare l’onore perduto di Sir Daniel?

Friday the 13th

Questo titolo multigiocatore asimmetrico cattura tutto il terrore allo stato puro dell’iconica serie di film a cui è ispirato. Gioca nel ruolo del cacciatore o della preda mentre fino a sette consiglieri di Camp Crystal Lake si adoperano per sfruttare al meglio le risorse che hanno per sopravvivere, per fuggire o, perché no, persino per provare ad avere la meglio su Jason Voorhees, l’uomo che non può essere ucciso. Se invece vieni selezionato casualmente per vestire la maschera di Jason, sfrutta le sue abilità uniche per braccare e terrorizzare gli sfortunati che incrociano la tua strada!

Trine 4

La magnifica azione platform e cervellotica in 2.5D a tema fantasy ti aspetta: i tre eroi della serie devono recuperare uno sventurato principe i cui incubi si trasformano in realtà, terrorizzando il regno. Per superare le vere forze dell’oscurità, devi destreggiarti con le abilità di ciascun eroe: evocare piattaforme con il mago Amadeus, centrare bersagli a distanza con la ladra Zoya e respingere gli attacchi ravvicinati con il principe Pontius. Con la modalità multigiocatore cooperativa disponibile sia offline che online, puoi riunire i tuoi amici per lanciarti nella sfida e salvare il regno

Rad

Sviluppato da Double Fine Productions, RAD è un roguelike d’azione 3D ambientato in un mondo post-apocalittico in cui l’umanità si ritrova a fronteggiare l’apocalisse non una volta, ma ben due. Nei panni del giovanissimo protagonista, dovrai avventurarti nella Steppa, un deserto radioattivo in continuo cambiamento che brulica di orribili creature sconosciute. Impugna la tua mazza e vai a salvare il mondo… O quel che ne rimane!

https://twitter.com/PlayStationIT/status/1313497443208658952

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425