days gone e3 2016 uagna
Home Videogiochi News Days Gone – La versione PC ha una data di uscita, ecco il trailer dedicato

Days Gone – La versione PC ha una data di uscita, ecco il trailer dedicato

Oggi, Sony Interactive Entertainment ha annunciato tramite il PlayStation Blog che l’open-world Days Gone arriverà su Epic Games Store e Steam il 18 maggio 2021. La versione PC sarà impreziosita da una grafica migliorata, supporto per monitor 21:9 ultra-wide, possibilità di utilizzare mouse e tastiera e tutti i contenuti post-lancio usciti su PlayStation 4. Days Gone è un nuovo entusiasmante titolo per i giocatori PC.

Molti utenti sperano che la release su PC possa convincere Sony a mettere in cantiere Days Gone 2, gioco che, secondo i report dell’ultima settimana, sarebbe stato cancellato a causa delle vendite non proprio esaltanti del primo capitolo.

Days Gone è un gioco d’azione open-world ambientato nell’alto deserto del Pacifico nord-occidentale, due anni dopo che una misteriosa pandemia globale ha decimato il mondo, uccidendo la maggior parte della popolazione e trasformando molti individui in creature selvagge senza cervello. I sopravvissuti vivono in un mondo in cui le risorse sono scarse, la violenza e l’omicidio sono comuni e i Freaker vagano per la natura incontaminata.

I giocatori affronteranno il mondo di gioco nei panni di Deacon St. John, un vagabondo cacciatore di taglie che vive al di fuori degli accampamenti civili. Deacon sopravvive usando le abilità apprese prima che il mondo finisse, correndo per il Mongrels MC, un club motociclistico fuorilegge, dove violenza e caos erano elementi dominanti.

Days Gone è la rappresentazione di come ognuno di noi potrebbe reagire alla perdita dell’amore e dell’amicizia, la raffigurazione degli irrimediabili cambiamenti che ogni individuo subirebbe nell’affrontare la vendetta e la disperazione: perché sopravvivere non è vivere. Per Deacon, in particolare, l’avventura simboleggia un viaggio di redenzione per continuare a credere nella speranza.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425