Dead by Daylight sarà disponibile per mobile molto presto

Dead By Daylight
Di Mark
6 Aprile 2020

Proprio così, avete letto benissimo, Dead by Daylight sta arrivando su mobile e non manca molto alla sua uscita. Non abbiamo ancora informazioni certe in merito, ma il sito ufficiale del gioco, tramite il quale è anche possibile pre-registrarsi per avere news costanti, indica, come finestra di lancio, la primavera del 2020.

Il nuovo killer di Dead by Daylight si ispira alla mitologia giapponese

Celebre creazione di Behavior Interactive, il gioco consiste in un horror-survival cooperativo in cui quattro giocatori devono riparare vari motori sparsi nella mappa che consentiranno loro di scappare dall’assassino. In questa sorta di nascondino inquietante, l’assassino potrà interpretare alcuni volti noti del genere: da Freddy Krueger a Michael Myers fino ad arrivare al Demogorgone di Stranger Things.

Il gioco verrà completamente ottimizzato per offrire un’esperienza tanto qualitativa quanto quella che si può avere con console e PC. Un’ottima mossa che, non solo amplia la scelta e la varietà su un mercato, quello mobile gaming, in continua espansione ma che, soprattutto, testimonia quanto questo gioco stia avendo sempre più successo col passare del tempo.

Voi ci giocherete ? Fateci sapere

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.


1 commento:


  1. Francesco Nanna


Scrivi un commento