Dead Island 2 è stato rinviato: ecco la nuova data di uscita

Di Lorenzo Bologna
17 Novembre 2022

Lo scorso agosto, in occasione della GamesCom di Colonia, ha fatto il suo debutto Dead Island 2, il seguito del famoso action rpg in prima persona ambientato nella visione infernale (considerata la massiccia presenza di zombi) di Los Angeles, soprannominata HELL-A. Dopo il trailer di annuncio, gli sviluppatori rivelarono anche la data di pubblicazione, ossia il prossimo 3 febbraio 2023.

Ebbene, poche ore fa è giunta una brutta notizia per quanto riguarda l’ultimo elemento: Deep Silver ha infatti rilasciato un tweet in cui comunica che Dead Island 2 è stato rinviato di ben 12 settimane, vedendo ora la sua nuova data di uscita fissata per il 28 aprile 2023. La decisione sembra giungere a seguito della volontà della software house, di affinare al meglio il codice del prodotto, così da poter offrire la migliore esperienza possibile per gli acquirenti.

A seguito di questa esternazione, Deep Silver ha inoltre annunciato che il prossimo 6 dicembre, sul canale Twitch e YouTube di Dead Island, andrà in onda un nuovo trailer ed un aggiornato filmato di gameplay, così da dare modo a tutti di vedere i progressi compiuti nello sviluppo del gioco che, come da stessa ammissione della software house, si trova nelle fasi finali del suo corso.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere novità in merito, fissando l’appuntamento per il prossimo 6 dicembre per vedere nuovamente all’opera Dead Island 2.



Abbiamo parlato di:

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.




Scrivi un commento