Home Videogiochi News Death Stranding 2: ecco quando scadrà l’embargo sulle recensioni

Death Stranding 2: ecco quando scadrà l’embargo sulle recensioni

0

Il conto alla rovescia per Death Stranding 2: On the Beach entra nel vivo. Mentre i giocatori attendono con trepidazione l’arrivo della nuova esclusiva PS5 firmata da Hideo Kojima, emergono dettagli sull’embargo che regola la pubblicazione delle recensioni.

Gli articoli saranno disponibili online a partire dalle ore 14:00 italiane di lunedì 23 giugno, appena tre giorni prima del lancio ufficiale del gioco, previsto per giovedì 26 giugno.

Ambientato alcuni anni dopo gli eventi del primo capitolo, Death Stranding 2: On the Beach vede nuovamente protagonista Sam Porter Bridges, impegnato in un nuovo viaggio per ristabilire i legami tra le persone dopo la catastrofe nota come Death Stranding. Questo evento ha aperto una frattura tra il mondo reale e la “Spiaggia”, un limbo tra vita e morte.

Nel sequel, Sam si unisce alla Drawbridge, un’organizzazione fondata da Fragile e finanziata da una misteriosa figura, con l’obiettivo di estendere la Rete Chirale oltre i confini dell’UCA (United Cities of America). Il gioco conserva l’impianto narrativo e l’esplorazione del predecessore, ma introduce anche nuove meccaniche di combattimento e strumenti inediti, spingendo maggiormente sull’elemento action e survival.

Le aspettative sono altissime: Death Stranding è stato uno dei titoli più divisivi e discussi della scorsa generazione. Riuscirà il sequel a replicarne o persino superarne il successo? Il verdetto della stampa arriverà, come detto, il 23 giugno alle ore 14:00.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Death Stranding 2, Kojima non si accontenta: “È okay, farò meglio col prossimo gioco”

Death Stranding 2 è stato accolto dalla critica e dai fan come...

Hideo Kojima ha già scritto il concept di Death Stranding 3

Hideo Kojima, celebre game director di Kojima Productions, ha rivelato di aver...

8

Death Stranding 2: On the Beach | Recensione

L’ultima fatica di Hideo Kojima è divisiva quanto il primo Death Stranding,...

Death Stranding 2, i segreti da non perdere!

Le avventure del fattorino più famoso del mondo sono tornate: Death Stranding...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425