Death Stranding compie due anni, nuovo merchandising disponibile!

Di Chiara Ferrè
8 Novembre 2021

Death Stranding compie due anni. Sì, di già.

Sono già passati 24 mesi da quell’8 novembre 2019. Nel mezzo abbiamo vissuto una pandemia (ancora in corso), l’arrivo sul mercato della next-gen e tanto altro. Nel frattempo, l’opera di Hideo Kojima non ha smesso di accompagnarci, e siamo tornati al fianco di Sam Porter Bridges grazie a Death Stranding Director’s Cut, disponibile anche su PlayStation 5.

In occasione dei due anni di vita del gioco, i canali social di Kojima Productions hanno ringraziato i fan per l’affetto dimostrato. Su Instagram in particolare, è disponibile un mosaico costituito da una lunga carrellata di screenshot dei fan. Si tratta di immagini in game catturate grazie alla modalità foto.

Nella giornata di oggi sono stati resi disponibili anche dei nuovi simpatici gadget per veri appassionati, come il portachiavi del Criptobionte e la statua di BB a dimensioni 1:1, la stessa originariamente contenuta nella Collector’s Edition. Vi lasciamo qui il link per lo store ufficiale.

Buon anniversario e buoni acquisti!

 

Offerta
Death Stranding Director’s Cut - Standard, PlayStation 5
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo - Gameplay innovativo caratterizzato da un’elevata qualità grafica
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una storia coinvolgente che farà riflettere ed emozionare il giocatore



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento