Death Stranding: Director’s Cut – Il gameplay completo della Extended Demo

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Agosto 2021

Chiusura per la Opening Night Live della Gamescom 2021, come da programma, con Death Stranding: Director’s Cut.

La riedizione del gioco ideato da Hideo Kojima e sviluppato da Kojima Productions, uscito nel 2019 su PS4, si è fatto vedere con una lunga sessione di gameplay che ha mostrato le corpose novità portate al gameplay.

Abbiamo visto in azione il nuovo esoscheletro che consente di planare da grandi altezze, così come il cannone per sparare le spedizioni e anche il robot a due arti che ci consentirà non solo di trasportare pacchi, ma anche di riposarci stando sul suo dorso.

Per sapere di più sui nuovi contenuti della Director’s Cut, vi rimandiamo al nostro speciale.

Nel video della Gamescom sono state mostrate anche le speciali missioni introdotte per Sam Porter Bridges, così come le nuove CA mostruose che dovremo fronteggiare nel gioco. Tra le nuove feature, inoltre, ci sarà la possibilità di rigiocare le boss fight interagendo con alcune statuette nei rifugi speciali.

La parte conclusiva del filmato è stata dedicata dapprima a una sezione completamente inedita dell’avventura, nella quale Sam si introduce in un edificio mai esplorato in precedenza e sotto il controllo dei MULI – si tratta di uno sguardo esteso alla location già mostrata nel teaser trailer di giugno. Successivamente, è stato dato spazio anche alle novità per i veicoli, che vanno da rampe per il salto a interi circuiti per gareggiare in prove a tempo.

Death Strading Director’s Cut è in arrivo il 24 settembre su PS5. Se siete in possesso della versione PS4 di Death Stranding (digitale o fisica), avrete la possibilità di accedere ai contenuti della Director’s Cut con un upgrade al costo di 9.99€.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento