Death Stranding – Le cutscene saranno in tempo reale

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Giugno 2019

Nonostante un trailer della durata di circa 8 minuti, il velo di mistero intorno a Death Stranding è ancora alto. Ad esempio, non è ancora chiaro infatti il discorso delle corde e delle connessioni a cui Kojima ha fatto riferimento fin dal primo momento. Fortunatamente il buon Hideo sta rispondendo ad alcune domande su Twitter risolvendo alcuni dubbi dei fan. Un utente ha chiesto ad esempio se le cutscene saranno renderizzate in tempo reale. La risposta di Kojima è stata positiva affermando che le scene di intermezzo saranno in real time, mostrando le eventuali personalizzazioni estetiche del personaggio.

Cappelli e occhiali da sole potranno essere indossati in qualsiasi momento come equipaggiamento in-game. Come nei miei altri giochi, tutte le cutscene verranno riprodotte in tempo reale: se il vostro personaggio indossa degli occhiali da sole, saranno presenti anche nelle sequenze di intermezzo“. Queste dunque le parole di Kojima che non ha potuto fare a meno di sottolineare il fatto che in tutti i suoi giochi le cutscene sono renderizzate in tempo reale.

Vi ricordiamo che l’uscita di Death Stranding è fissata al prossimo 8 novembre 2019.

Fonte



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.