Home Videogiochi Deep Down – Armature e Armi

Deep Down – Armature e Armi

 

Deep Down, RPG sviluppato da Capcom, sarà un esclusiva PS4 e verrà rilasciato con molta probabilità, nel corso del 2014.

Durante questi mesi siamo stati letteralmente tempestati dal susseguirsi di numerose notizie riguardanti il titolo che non hanno fatto altro che aumentare l‘hype.

Sono state infatti da poco rilasciate dalla software house giapponese nuove informazioni sulle armature e sulle armi che saranno presenti nel gioco.

Partiamo col dire che gli sviluppatori per la creazione delle armature si sono ispirati a quelle del XV secolo. Inoltre il giocatore avrà la possibilità di scegliere quale utilizzare all’inizio di ogni nuova missione.

 Ciascuna armatura sarà composta da singole parti che potranno essere assemblate dal giocatore stesso.

Non sappiamo ancora se ogni armatura comporti anche dei reali effetti sul gameplay (come maggior libertà di movimento o più resistenza) o se sia solo una questione di estetica.

Deep Down - Novità

Per quanto riguarda le armi invece, è stato rivelato che l’arma principale sarà la lancia che potrà darci la possibilità di colpire i nemici in più parti del corpo. Le armi che potranno essere impugnate con una sola mano inoltre ci consentiranno di tenere anche uno scudo sull’altra mano per difenderci dagli attacchi nemici.

Vi ricordiamo che Deep Down è ambientato nel 2094, in una New York futuristica dove un gruppo di persone (Ravens) sarà in grado di tornare indietro nel tempo attraverso le memorie contenuti in oggetti antichi, permettendoci di impersonare un antico guerriero.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425