Degrado, punti, livelli e prestigi persi in MW3. Ecco come risolvere

Di Filippo Giaccaglia
17 Dicembre 2011

L’altra sera giocavate a Call of Duty – MW3 e il mattino dopo riaccendendo la play vi sono scomparsi una decina di livelli compresi prestigio punti e armi?

Molte sono le lamentele nel web riguardo il malfunzionamento di Call of Duty – Modern Warfare 3, in tanti hanno mandato email di protesta sia alla Sony, la quale non si assume nessuna responsabilità a riguardo, sia alla casa produttrice Activision. Infatti sembra proprio che sia qualcosa che non va. Il problema però non è del gioco e ne dei server, ma proprio del giocatore.

Se riflettete un momento, cercate di ricordare come avete spento la PS3… La vostra risposta sarà: Dal pulsante della PS3 della consolle! E’ proprio qui l’errore!!

Ogni volta che spegnete la PS3 dal pulsante principale della consolle non permettete al gioco di salavare i dati della partita sui server dell’Activision.

Ringraziando il cielo il gioco salva un backup delle partite precedenti, grazie al quale permette di non ricominciare da capo il gioco ogni volta che si spegne male la PS3.

In conclusione per risolvere spegnete la play correttamente attraverso il pulsante centrale del controller.

Buon gioco a tutti.

 



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.