Home Videogiochi News Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, Akaza e Rui si aggiungono al roster!

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, Akaza e Rui si aggiungono al roster!

Una delle principali critiche mosse nei confronti di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles alla sua uscita riguardava la totale assenza dei demoni, eccezion fatta per Nezuko, all’interno del roster dei personaggi giocabili. Tuttavia CyberConnect2 ha rassicurato i fan garantendo che a breve sarebbero stati rilasciati tre aggiornamenti gratuiti volti ad introdurre sei nuovi personaggi all’interno del gioco.

In merito a ciò, gli sviluppatori hanno appena annunciato che il primo di questi tre DLC gratuiti verrà rilasciato giovedì 4 novembre e, come già anticipato nelle scorse settimane, saranno introdotti i demoni Akaza e Rui nel roster dei personaggi giocabili. Purtroppo non è stata rilasciata alcuna informazione né in merito alle particolarità dei due personaggi, né in merito alle abilità vampiriche che essi saranno in grado di utilizzare, tuttavia grazie ad un breve gameplay trailer pubblicato sul profilo twitter della rivista giapponese V-Jump è possibile osservare i due demoni in azione.

https://twitter.com/V_Jump/status/1455446846042632194

A meno di un mese dalla sua uscita, Demon Slayer: The Hinokami Chronicles ha già fatto incetta di vendite raggiungendo il traguardo di un milione di copie vendute, un numero che tuttavia sembra essere ben lontano dall’assestarsi, il gioco infatti sta continuando a vendere copie a dismisura, ragion per la quale CyberConnect2 sembra essere ben intenzionata a supportare il gioco ancora per molto tempo con i già citati aggiornamenti gratuiti e con i molto probabili DLC a pagamento che verranno.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Offerta
Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- the Hinokama Chronicles - Playstation 5
  • Padroneggia una moltitudine di spettacolari abilità di molti dei personaggi dell’anime, tra cui Tanjiro e Nezuko, per uscire vincitore nelle battaglie, in locale e online.
  • Impugna la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e ritrasformare sua sorella Nezuko in essere umano

Scritto da
Alberto "Legend" De Toma

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425