Demon’s Souls, Amazon svela immagini e copertina dell’esclusiva PS5

Di Marco "Bounty" Di Prospero
9 Settembre 2020

Amazon Australia ha recentemente svelato nuove immagini di Demon’s Souls, remake attualmente in sviluppo presso Blue Point che arriverà entro fine 2020 in esclusiva PS5.

In particolare, Amazon ha mostrato le immagini di uno dei boss iniziali e di una delle ambientazioni di gioco. In entrambi i casi ci possiamo rendere conto dell’ottimo lavoro svolto da Blue Point, i quali ci avevano già fatto sognare con il remake di Shadow of the Colossus. Tra l’altro, insieme alle immagini catturate direttamente da PS5, Amazon Australia ha mostrato anche la copertina dell’esclusiva PS5, caratterizzata dalla banda bianca che, a quanto pare, sarà uno dei colori delle nuove cover. Tuttavia nell’immagine si legge “art not final“, chiaro segnale che la copertina potrebbe non essere quella definitiva.

demon's souls boss

Anche se il gioco sembra ad un buon punto dello sviluppo, Sony non ha ancora annunciato la data ufficiale di rilascio. Ovviamente sarà nostra premura informarvi non appena avremo aggiornamenti in merito.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento