Destiny 2 – L’espansione Oltre la Luce è stata rinviata

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Luglio 2020

Alla fine, anche Bungie si è dovuta arrendere alle problematiche causate dal Coronavirus.

Nell’ultimo post pubblicato sul sito ufficiale della software house, gli sviluppatori hanno annunciato che l’espansione Oltre la Luce di Destiny 2, prevista originariamente per il 22 settembre – qui trovate tutti i dettagli – è stata rinviata.

La nuova data di uscita dell’espansione è ora fissata al 10 novembre, in contemporanea su tutte le piattaforme. Una scelta obbligata per Bungie, che a causa dei disagi provocati dal Coronavirus e dallo smartworking, ha visto rallentare il ritmo produttivo.

Ecco la nota apparsa sul sito:

Come primo capitolo di una nuova trilogia di espansioni, Oltre la Luce è l’inizio di una nuova era di Destiny 2. Abbiamo una storia potente da raccontare e incredibili nuove funzionalità, e siamo davvero entusiasti per i giocatori. Come sempre, il nostro obiettivo è quello di realizzare l’espansione più bella e divertente che possiamo fare per i nostri fan. Proprio per questo, abbiamo dovuto spostare la data di lancio.
Gli ultimi mesi sono stati una sfida e continueranno ad esserlo durante questa pandemia. Abbiamo imparato a lavorare insieme in un modo nuovo, dovendo stare separati gli uni dagli altri. Nonostante questi ostacoli, siamo ancora impegnati per mantenere lo stesso livello di qualità che i nostri fan si aspettano.
Nelle prossime settimane sveleremo di più su ciò su cui stiamo lavorando per Beyond Light e su ciò che ciò significa anche per Season of Arrivals, che ora si estenderà fino al 10 novembre. Beyond Light prepara il terreno per un incredibile futuro in Destiny 2 e, anche se arriverà più tardi di quanto inizialmente previsto, siamo entusiasti di continuare quel viaggio con te questo novembre.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento