Home Videogiochi News Destiny 2 va Verso la Luce: le novità, in attesa di The Final Shape

Destiny 2 va Verso la Luce: le novità, in attesa di The Final Shape

Bungie sta preparando il terreno per La Forma Ultima (o The Final Shape, in lingua originale), l’ultima espansione di Destiny 2 che concluderà l’arco narrativo iniziato con il primo capitolo nel 2014. Per farlo, ecco il particolare (e lungo) evento chiamato Verso la Luce.

Destiny 2: Verso la Luce è arrivato, fungendo da aggiornamento dei contenuti di due mesi che include nuove attività, mappe del Crogiolo e molto altro prima del lancio della prossima grande espansione del gioco a giugno chiamata come detto The Final Shape.

Iniziato il 9 aprile, l’evento Verso la Luce si concluderà il 4 giugno 2024, giorno di uscita de La Forma Ultima.

Assalto

Onslaught è una nuova attività PvE difensiva basata su ondate in cui le forze del Testimone tentano di assaltare l’Ultima Città. Il compito della squadra è mantenere una posizione difendibile e respingerli.

“Per iniziare Onslaught, verrai lasciato cadere su una mappa e ti verrà assegnato il compito di difendere una delle tre possibili posizioni”, si legge nella descrizione ufficiale di Bungie. “La tua missione sarà quella di difendere la tua Unità di Difesa Avanzata (ADU) dagli attacchi delle ondate nemiche e di raggiungere la nave Piramide per sconfiggere il boss a bordo. Se in qualsiasi momento la tua ADU viene distrutta, la tua partita finirà.”

Ogni posizione dura 10 ondate. I primi nove sono divisi in round di tre ondate di difficoltà crescente, la maggior parte dei quali si concentra sulla difesa dell’ADU. Nella decima ondata salirete poi a bordo della nave Piramide per eliminare un boss e reclamare un forziere. La versione playlist standard di questa attività dura solo 10 ondate totali, ma la difficoltà Leggenda dura fino a 50 ondate.

Sala dei campioni

Rivelata nel secondo livestream, la Sala dei Campioni è un nuovo spazio sociale che potete ora esplorare, con Arcite 99-40 e Lord Shaxx come venditori dedicati. Con il lancio di Into the Light, è possibile acquisire due chiavi diverse: Superblack Key Omega e Superblack Key Alpha, che si possono guadagnare aumentando la reputazione con Arcite e Shaxx.

Potete poi usare queste due chiavi per sbloccare lo shader Superblack dall’area di contenimento del simbionte. Sono disponibili vari altri forzieri da sbloccare, con armi e altri gadget da acquisire.

Il ritorno di armi storiche

La più grande attrazione di Verso la Luce per i fan storici è il ritorno di 12 armi iconiche provenienti da tutta la storia di Destiny. Per quanto riguarda la tradizione, Shaxx sta consentendo ai guardiani l’accesso ad armi precedentemente proibite per aiutare a combattere il Testimone.

I giocatori potranno ottenere ciascuna di queste armi attraverso le missioni impartite da Arcite nella Sala dei Campioni, e verranno gradualmente implementate tra il lancio di Verso la Luce e il 30 aprile.

Nuove mappe PvP Crogiolo

3 nuove mappe del Crogiolo arriveranno il 7 maggio 2024. Sebbene siano stati creati appositamente per le modalità 3v3, saranno comunque disponibili nelle playlist 6v6. Le mappe sono le seguenti:

  • Laboratori dell’Eventide, ambientata su Europa
  • Piazza Cirro, su Neomuna
  • Dissonanza, ambientata sulla nave piramidale terraformata

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Corea, la nuova frontiera dei videogiochi: storia di un Paese in espansione | Speciale

Nel vasto panorama dell’industria dei videogiochi, la Corea del Sud ha rapidamente...

Switch 2: emergono nuovi dettagli sui Joy-Con e sul periodo di uscita

Le voci sulla nuova console Nintendo sono sempre più incessanti. Dopo le...

Microsoft è contenta del successo dei suoi giochi su PlayStation

Con Sea of Thieves, disponibile da ieri su PS5 con la Premium...

Gran Turismo 7: nuovo aggiornamento 1.46 con changelog

L’aggiornamento 1.46 di Grand Turismo 7 è arrivato precisamente ieri 25 aprile...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425