destiny logo
Home Videogiochi News Destiny – Novità sulla beta

Destiny – Novità sulla beta

Giungono nuove notizie riguardo Destiny, FPS sviluppato da Bungie (creatore di Halo) e pubblicato da Activision.

Le due software house, hanno annunciato che chiunque prenoterà il gioco nei retailer aderenti all’iniziativa, potrà scaricare liberamente la BETA del gioco che sarà disponibile nel corso del 2014 per PS3, PS4, Xbox360, XboxOne e PC. Grazie alla beta i giocatori potranno provare parte delle attività principali che sarà possibile svolgere all’interno del gioco.

I codici di riscatto saranno disponibili fino a esaurimento scorte. Chi ha prenotato il gioco prima del 1 Ottobre potrà automaticamente accedere alla beta dopo aver ottenuto il codice dal retailer in questione. Al contrario, per coloro che non hanno ancora prenotato, il codice sarà inviato tramite e-mail o stampato sulla ricevuta al momento dell’acquisto e dopodiché, dovranno seguire le istruzioni riportate sul sito di Bungie.

Destiny-soldier

Per l’occasione, è stato rilasciato su Youtube un video intitolatoLa Luna in cui viene mostrato parte del gameplay, delle cut scene e lo Sciame, una delle quattro razze nemiche con cui dovremo scontrarci.

Non abbiamo dubbi che Destiny non sarà solo un grande gioco d’azione ma anche la prossima grande property nel mondo dell’entertainment, stiamo mettendo tutto il nostro supporto creativo e tutta la nostra esperienza nel creare dei franchise blockbuster nella colossale beta di Destiny che riteniamo alzerà la barra per la prossima generazione di giochi. I fan hanno molto da aspettarsi per il  2014” ha affermato il CEO di Activision Eric Hirshberg.

Destiny è il gioco più ambizioso che abbiamo mai prodotto ed è l’opportunità per noi di trasformare il modo in cui  i giocatori vivono un nuovo universo Bungie. Sin dal primo giorno, Destiny è stata una visione incredibilmente ambiziosa che Activision ha condiviso con Bungie. Destiny è un immenso universo popolato dai giocatori e per questo motivo abbiamo bisogno che I nostri fan da tutte le parti del mondo provino il gioco. Non vediamo l’ora che questo avvenga” ha poi replicato Harold Ryan, presidente di Bungie.

destiny-path-betaRicordiamo che in Destiny ci ritroveremo in un periodo di decadenza, seguente alla caduta della così detta Età dell’Oro, in cui l’umanità ha avuto enormi progressi tecnologici e ha costruito colonie per tutto lo spazio. I giocatori impersoneranno i Guardiani dell’ultimo avamposto rimasto sulla Terra; l’intero sistema solare è stato conquistato da nemici provenienti da altre galassie e starà a noi, riconquistare l’intero sistema spostandoci da pianeta a pianeta.

Rimanete su UAGNA per ricevere aggiornamenti su uno dei giochi più attesi del 2014.

Indice

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425