Con una mossa inaspettata, Aspyr ha annunciato che l’uscita di Deus Ex Remastered è stata posticipata.
Originariamente prevista per il 6 febbraio 2026, l’attesa rimasterizzazione del classico GDR è stata ora posticipata a data da destinarsi. La decisione, come recita il comunicato, è stata presa in seguito al feedback negativo dei fan dopo le prime immagini della riedizione.
Nella dichiarazione pubblica riportata qui sotto, Aspyr ha confermato ufficialmente il rinvio. Secondo lo studio, la decisione è stata presa in risposta al feedback della community, con il team che desiderava più tempo per “soddisfare al meglio le aspettative dei fan e offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori”.
L’annuncio non include una nuova data di uscita, limitandosi a dire che lo studio “condividerà ulteriori aggiornamenti quando sarà il momento”. Con il lancio originale a pochi mesi di distanza, i giocatori sperano che il progetto non subisca una lunga battuta d’arresto.
Ad aumentare l’incertezza, tuttavia, Aspyr ha anche rivelato che tutti i preordini esistenti saranno completamente rimborsati.
Thank you to the community for your feedback following the reveal of Deus Ex Remastered. We’ve listened to what you said, and in order to better meet fan expectations and deliver the best possible experience for players, Deus Ex Remastered will no longer launch on Feb. 5, 2026. pic.twitter.com/NhalyPLm8q
— Aspyr (@AspyrMedia) December 11, 2025
Scrivi un commento