Home Videogiochi News DF è sbalordito da Death Stranding 2: “Uno dei migliori della generazione”

DF è sbalordito da Death Stranding 2: “Uno dei migliori della generazione”

Digital Foundry non utilizza mezzi termini nella sua analisi di Death Stranding 2: On the Beach, definito come uno dei migliori videogiochi di questa generazione.

Gli esperti di Digital Foundry, che solo poche ore fa hanno lamentato vari difetti dello schermo LCD di Switch 2, hanno messo alla prova Death Stranding 2: On the Beach, restandone sbalorditi.

John Linneman di DF è rimasto molto colpito dall’ultimo gioco di Kojima Productions, definendolo “uno dei giochi più belli di questa generazione di console”.

Se siete un po’ preoccupati per gli spoiler o per le nuove scene, forse è meglio evitare il video che vi lasciamo di seguito, ma vale la pena guardarlo se siete interessati a tutti gli aspetti visivi che questo gioco ha da offrire. A livello tecnico, spiegano gli esperti, è qualcosa di fenomenale.

Gli ambienti offrono “alcuni dei migliori paesaggi virtuali che incontrerai in qualsiasi gioco” con “dettagli eccezionalmente precisi”, tra cui effetti atmosferici davvero impressionanti che hanno un impatto diretto sul gameplay, oltre ad essere esteticamente gradevoli.

Anche i modelli dei personaggi sono stati molto elogiati, con interpretazioni che rendono l’insieme vivo; ogni sorta di tecnica visiva e animazione di altissima qualità si uniscono per creare un effetto magico.

Forse la cosa più importante è che sia la versione PS5 che quella PS5 Pro del gioco girano in modo eccellente. Con “solo piccole differenze in termini di qualità dell’immagine e impostazioni grafiche” tra le due, Death Stranding 2 gira in modo estremamente fluido a 60 fotogrammi al secondo in modalità prestazioni e a 30 fotogrammi al secondo con una risoluzione più alta in modalità qualità. Detto questo, la Pro offre alcuni miglioramenti visivi, come previsto, ma sembra che coloro che possiedono una PS5 standard saranno ben serviti.

Linneman non si ferma qui, sottolineando anche l’audio e la musica del gioco, definendo DS2 un “capolavoro del sonoro”.

Death Stranding 2: On the Beach uscirà domani, 26 giugno, in esclusiva PS5.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

FINAL FANTASY TACTICS – The Ivalice Chronicles | Trofei

The Brave, the Forgotten Uncover every truth that had gone untold. In...

I migliori giovani portieri su EA Sports FC 26

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 26, come...

I migliori giovani difensori su EA Sports FC 26

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 26, come sempre,...

Battlefield 6, il nuovo trailer live-action lancia una frecciata a Call of Duty

Il più recente trailer live-action di Battlefield 6 ha acceso il dibattito...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425