Home Videogiochi News Diablo 4: annunciata data e novità della patch 1.20

Diablo 4: annunciata data e novità della patch 1.20

0

Diablo 4 sta vivendo nelle ultime ore una vera e propria rinascita. Blizzard infatti, dopo aver comunicato la data di uscita dell’action RPG su Steam, ha condiviso importanti notizie in merito all’imponente aggiornamento 1.2.0 in arrivo tra pochi giorni.

L’update, previsto per il prossimo 17 ottobre, andrà ad intervenire sensibilmente sull’esperienza di Sanctuarium, aggiungendo cinque nuovi boss per l’endgame, incrementando le ricompense in oro ed esperienza per i Forzieri della Marea Infernale, Riscatto dei Tetri Favori e Sussurri Individuali, e allo stesso tempo la frequenza di apparizione dei boss mondiali, che si riveleranno affrontabili ogni tre ore e mezza anziché le attuali 6 ore. Le gemme diventeranno poi (finalmente) una materia prima, evitando di occupare spazio nell’inventario adibito all’equipaggiamento.

In addizione a quanto sopra riportato, la casa di Irvine ha comunicato che verrà drasticamente ridotto il tempo necessario per arrivare al livello massimo. Dal grado 50 al 100 infatti, servirà il 40% di tempo in meno rispetto ad ora.

Ultimo aspetto rilevante riguarda poi la possibilità, per tutti i giocatori di saltare la campagna, in modo da accedere più rapidamente ai contenuti stagionali.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diablo IV, la Stagione 10 porterà il Caos Infernale e importanti cambiamenti permanenti

Blizzard ha annunciato che la Stagione 10 di Diablo IV, intitolata Caos...

Diablo 4: un’amata classe potrebbe fare il suo ritorno nella prossima espansione

Amanti del franchise di Diablo, probabilmente oggi è un giorno di gaudio....

Terremoto in Blizzard: il capo di Diablo, Rod Fergusson, ha lasciato la compagnia

Una notizia davvero inaspettata. Rod Fergusson, general manager del franchise di Diablo...

Altro che Warzone Mobile: Activision rivela gli incredibili profitti di COD Mobile e Diablo Immortal

Warzone Mobile è stato ormai abbandonato definitivamente da Activision, che non è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425