Home Videogiochi News Diablo 4: dettagli e data della Stagione 2 annunciati alla ONL

Diablo 4: dettagli e data della Stagione 2 annunciati alla ONL

Blizzard continua nella sua operosa strada di supporto all’immenso Diablo 4 titolo capace di stravolgere ed infrangere ogni record: sin dall’uscita su scala mondiale, Diablo IV ha infatti visto 12 milioni giocatori e giocatrici accumulare 1.3 miliardi di ore di gioco (corrispondenti in media a più di 100 ore per giocatore). L’impegno della casa di sviluppo non è quindi mai venuto meno, e lo dimostrano anche i recenti aggiornamenti rilasciati, sempre pronti a ricevere i feedback della comunità.

LEGGI ANCHE: Diablo 4 – Recensione

Ebbene, nel corso della Opening Night Live il titolo action RPG ha trovato nuovamente spazio, annunciando al mondo la Stagione 2, denominata: “La Stagione del Sangue” in arrivo il prossimo 17 ottobre su PC e console.

La casa di Irvine ha comunicato che con La Stagione del Sangue i giocatori potranno combattere l’insorgenza dei vampiri a Sanctuarium mentre impugneranno il loro potere contro di essi, con l’attrice Gemma Chan a dare voce al personaggio principale, Erys la Cacciatrice di Vampiri. Col suo aiuto, gli eroi potranno adoperare nuovi poteri sovrannaturali per proteggere Sanctuarium dalla minaccia vampiresca e affrontare il signore dei vampiri.

Oltre ai nuovi Poteri Vampireschi, gli avventurieri troveranno una nuova serie di missioni di scoprire, 5 boss di fine gioco con la capacità di puntare a oggetti unici o ultra unici specifici e vari aggiornamenti generali, ossia:

  • Gestione delle gemme nell’Inventario resa più efficiente.
  • I potenziamenti ai punti d’Eccellenza, ai punti abilità, alle cariche della pozione e alla quantità di Oboli ora saranno trasferiti in una nuova Stagione una volta ottenuti con un personaggio del Regno Eterno o del Regno Stagionale precedente.
  • Modifiche alla funzionalità degli effetti di stato come vulnerabilità, Sopraffazione, danni critici e resistenze elementali.
  • Tutti gli aggiornamenti in questione e la possibilità di puntare a oggetti unici o ultra unici specifici saranno disponibili sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno.

Oltre al trailer sotto riportato, Blizzard ha comunicato che ulteriori dettagli sulla Stagione del Sangue arriveranno man mano che ci si avvicinerà alla data d’uscita.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425