Home Videogiochi News Diablo 4: pubblicato un nuovo trailer e…una possibile collaborazione con KFC

Diablo 4: pubblicato un nuovo trailer e…una possibile collaborazione con KFC

E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta). Dopo aver visto completamente la mastodontica mappa di gioco, la casa di Irvine ha recentemente pubblicato una nuova informazione (successivamente a quella relativa all’entrata in fase Gold del prodotto).

Un nuovo trailer diramato dalla casa di sviluppo, va ad illustrare le lodi ricevute dopo le fasi di test del prodotto. La beta ha infatti saputo convincere la maggior parte degli utenti, generando entusiasmo ed ancora più attesa per il nuovo capitolo della saga (che andrà ad arricchirsi di una nuova sessione di prova, questo fine settimana).

Oltre a questa notizia, nelle recenti ore ne è sopraggiunta un’altra, di tutt’altra natura. Secondo quanto emerso nel subReddit del gioco, sembrerebbe che Diablo 4 sia pronto a tessere una collaborazione con la catena di fast food KFC. Qualche utente ha infatti notato nell’applicazione dell’azienda l’iniziativa, che dovrebbe consentire di ottenere dei premi unici in game.

Stando alle informazioni attualmente in possesso, questo evento inizierebbe il prossimo 29 maggio, permettendo agli aderenti di accaparrarsi ben cinque elementi estetici esclusivi, di cui però si ignora attualmente la natura. Ovviamente le polemiche non si sono fatte attendere: gli utenti hanno lamentato la poca presenza di KFC in alcune aree, oltre al timore (abbastanza fondato) che questa partnership sia confinata unicamente al territorio americano.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito (che potrebbero arrivare nel livestream di domani), sperando che anche questa iniziativa non venga colta al volo dagli onnipresenti bagarini, pronti a rivendere in rete i contenuti di gioco a prezzi esorbitanti (in maniera similare con Modern Warfare 2).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23- 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425