DIE RISE – Vagone, Nuovi Perk, Elmetti, Adolf Hitler – Black Ops 2

Di Filippo Giaccaglia
4 Gennaio 2013

Tanta Uagna per tutti ragazzi abbiamo novità riguardo al primo DLC che arriverà il 29 Gennaio 2013 in esclusiva su XBOX360. Per PS3 ovviamente sarà necessario attendere un mese in più.

ATTENZIONE QUESTE INFO SONO STATE SUCCESSIVAMENTE SMENTITE, SI TRATTAVA DI RUMORS

Prima di tutto nel video che vi abbiamo messo qui sotto vedrete pochi secondi di Die Rise e a quanto pare vedendo la schermata a quadrettoni rosa sembra ancora in lavorazione. Probabilmente il video è stato fatto da qualche sviluppatore interno dell’Activision oppure preso da qualcun’altro che ha rubato questo video e le altre informazioni che vi faremo leggere. Ringraziamo questo “DIO” che ha reso disponibile a tutti queste preziose informazioni.

Quello che s’intravede nel video sono le scritte del menù poco prima di iniziare una partita Sopravvivenza in “Die Rise“. E’ possibile inoltre leggere Breslau Germany, indizio che fà sorgere alcune domande ma facciamo un po di chiarezza su Breslau.

Breslau meglio conosciuta come Breslavia città polacca della Polonia sud-occidentale, ha fatto parte della Germania ininterrottamente dal 1741 fino al termine della seconda guerra mondiale, nel 1945.
[ATTENZIONE: LA LOCALITA’ DELLA MAPPA ZOMBIE NON E’ IN GERMANIA (POLONIA) come dimostrerebbe il video… leggi l’articolo con le informazioni ufficiali cliccando qui]

Negli ultimi secondi del video è possibile scorgere alcuni indizi. Qualche ramo che spunta dalla folta nebbia, la pistola in mano e un guanto grigio….forse un nuovo personaggio visto che misty ha il guanto rosso bordeaux.

A quanto pare sembra essere vero….le informazioni sono state rubate da qualcuno che ha deciso di renderle pubbliche online (nella rete) un mese prima dell’uscita del DLC. Ringraziamo questa fonte Anonima e ringraziamo la pagina “Call of Duty Revolution Map Pack Die Rise Info” per le informazioni che seguiranno:

Per prima cosa selezionando la Nuova Mappa sul Globo prima di incominciare la partita si nota che la mappa è situata in Europa Centrale. Selezionando “Breslau Germania” comparirà la foto di un grattacielo. Sarà possibile giocare a Die Rise, cioè nella mappa intera oppure giocare nelle aree più piccole che la compongono: Città, Villaggio, Centrale Nucleare, Prigione.

Incominciando la partita in Die Rise verremo catapultati su di una collina nel bel mezzo della nebbia. Sulla collina c’è un albero e di fronte a questo troveremo il Quick Revive. Alla base della collina troviamo due picchetti: uno con M14 e l’altro con l’Olympia. Si può entrare nella nebbia ma saremo attaccati dai soliti “abitanti“(mostriciattoli che si attaccano alla testa). La zona principale della mappa è la Collina, intorno ad essa si trovano tutte le altre aree. Per spostarci nelle altre zone dovremo attendere l’arrivo di T.E.D.D. il nostro autista, il quale questa volta, vestirà abiti da contadino e guiderà un vagone al posto di un bus. Il vagone arriverà al round 5 e se si rimane su di esso, questo vi porterà in una delle 4 aree della mappa. Il carro attraverserà sentieri sterrati che attraversano il campo. Il campo è molto esteso e si possono trovare molti segreti. Ad esempio, si può notare un aereo da guerra schiantato a terra.

CITTA’
Molti sono i punti interessanti da analizzare in questo luogo. Il primo elemento che vi facciamo notare è il grattacielo. Questo edificio contiene la Speed Cola (Bibita Verde: Ricarica Rapida), una scatola, e poche altre cose. Sul tetto troviamo la Pack a Punch. Possiamo inoltre spostarci da un piano all’altro del grattacielo con l’ausilio dell’ascensore. Ci sono 5 diversi piani e il tetto. C’è anche un edificio in costruzione nella città che era ovviamente in costruzione quando si verificò l’apocalisse. Là dentro si trovano 2 oggetti: l’elmetto e la torcia elettrica. Assemblandoli assieme, possiamo costruirci  un elmetto speciale, simile a quello dei minatori. Finalmente l’Activision sembra aver ascoltato le richieste dei giocatori, infatti, l’elmetto ci farà luce nell’oscurità e ci renderà immuni agli attacchi degli abitanti. Probabile ma non certo, è che l’accensione del caschetto, provochi l’aumento del numero degli zombie. Ci sono anche alcuni edifici di piccole dimensioni che non hanno bisogno di essere aperti e contengono armi. Ultimo ma non meno importante è la piccola zona boschiva dove si può trovare la cassa ed è presente il distributore del “Double Tap“. Altro ed ultimo elemento della città che incuriosisce è la statua di Adolf Hitler ribaltata.

VILLAGGIO

Questa zona è un semplice villaggio rurale, con un mulino a vento, un pozzo, poche case e alcuni terreni agricoli. Non c’è molto da dire se non che si trova una delle zone della “Mistery Box” (Scatola) il fondamentale Juggernog e la nuova bibita Daquiri Deadshot che fino ad ora si poteva acquisire solo come perk permanente nelle partite in Tranzit“. A quanto pare qui c’è un bel traffico di treni.

CENTRALE NUCLEARE


Qui come potrete capire dal nome della zona, l’elemento principale è l’Energia. L’impianto è costituito da delle strutture tubolari bianche. È possibile tenendo la testa bassa scendere per le scale e aprire una porta per entrare nel sotterraneo. Qui troverete la posizione della scatola, la bibita “Calcio del Mulo” presente anche in Moon e l’interruttore per accendere e spegnere la corrente. Si trova anche una bomba nucleare in costruzione al centro della stuttura.

STAZIONE FERROVIARIA
Si tratta di una piccola stazione ferroviaria. Qui troviamo un edificio un treno e la zona di imbarco. Qui troverete il distributore della Stamin-Up e Tombstone, una delle posizioni della cassa e il Tirapugni.

NUOVI OGGETTI:

Black Hat lo stesso presente in Moon per Hackerare le porte. Qui ancora sembra essere sconosciuto il suo utilizzo. Attendiamo nuove informazioni. Non ci sono segni della Wonder Weapon e nella cassa non ci sono nuove armi. Sempre le solite. Il Pack a Punch si trova sul tetto del Grattacielo e non deve essere costruito comen in Green Run. La Death Machine torna di nuovo ma con una bella rinnovata.

NUOVI TROFEI ZOMBIE:

  • anonimo
  • adesso posso vedere: costruendo il casco da minatore con la torcia e l’elmetto. Immunità contro gli abitanti e illuminazione.
  • dove tutto è iniziato (trova il gigante)
  • non dondolare la barca

A quanto pare esiste un nuovo boss….questo nuovo boss sembra essere il Gigante. Ancora non si conosce nulla ma trovando il Gigante si sblocca il trofeo dove tutto è iniziato. Queste informazioni le abbiamo trovate su questa pagina di facebook (Call of Duty Revolution Map Pack “Die Rise” Info). Questo utente sostiene di aver già provato Die Rise, ci spiega le novità introdotte nel DLC e a quanto pare sembrano molto veritiere e per questo ve le abbiamo mostrate.
Infine non perderti la descrizione di Die Rise su Youtube fatta dal nostro TBlackGame ;)

Indice



Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.