Digimon Survive – Un nuovo spot mostra alcune sezioni di gameplay

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Maggio 2022

Oggi Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo spot pubblicitario per il suo prossimo JRPG Digimon Survive, pronto ad arrivare a luglio dopo una lunghissima serie di rinvii.

Il video, abbastanza breve a dire la verità, riesce comunque a mostrare scorci di filmati e persino di gameplay. Naturalmente, possiamo vedere molti Digimon familiari come Greymon, questa volta associati a personaggi nuovi di zecca.

Digimon Survive arriverà per PS4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC tramite Steam e Nintendo Switch il 29 luglio 2022.

Ecco una breve descrizione del gioco dalla stessa Bandai Namco:

Per celebrare il 20° anniversario del franchise, Digimon Survive è un gioco di ruolo tattico incentrato sulla narrazione e sulle battaglie a turni. Takuma Momozuka parte per una gita scolastica in campeggio solo per ritrovarsi trasportato in un mondo misterioso pieno di mostri e pericoli. Unisciti a Takuma e Agumon mentre crei la tua storia e combatti per tornare a casa in Digimon Survive.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento