Home Videogiochi News Disney Speedstorm – La Stagione 1 è dedicata a Monsters and Co.

Disney Speedstorm – La Stagione 1 è dedicata a Monsters and Co.

Manca una settimana esatta all’accesso anticipato di Disney Speedstorm, e Gameloft continua a diffondere nuovi dettagli sull’atteso racing arcade a base di personaggi Disney.

Rivelato nella prima metà del 2022, Disney Speedstorm è un videogioco arcade di corse dedicato ai franchise di casa Disney. Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo visto diversi personaggi e circuiti ispirati a celebri film, come un tracciato ambientato nella Mostropoli di Monsters & Co.

I personaggi finora confermati sono ben 17, e includono Topolino, Mulan, Jack Sparrow, Mike Wazowski, Sulley, Randall, Celia, Baloo, Belle, la Bestia, Paperino, Pippo, Elizabeth Swann, Hercules, Meg, Li Shang e Mowgli.

Così come i personaggi, anche i tracciati e le musiche di Disney Speedstorm saranno ispirati ai grandi classici di casa Disney, come abbiamo visto nei video di alcuni giorni fa.

LEGGI ANCHE: Trapelano i trofei di Disney Speedstorm!

In attesa di poter provare finalmente il gioco, gli sviluppatori hanno annunciato su Twitter che il 18 aprile, data di debutto della fase early access (anche detta closed beta) di Disney Speedstorm, partirà anche la Stagione 1 del gioco, che sarà dedicata al film Pixar Monsters & Co. 

In occasione dell’annuncio, Gameloft ha anche spiegato le classi di appartenenza dei vari piloti di Mostropoli. Mike Wazowski appartiene alla categoria degli Speedster; Sulley è un Brawler; Randall rientra nei Trickster; Celia Mae, infine, appartiene al gruppo dei Defender.

Rispondendo ad alcuni commenti degli utenti, inoltre, gli sviluppatori hanno affermato che i progressi della closed beta non saranno mantenuti nel gioco finale

Non ci resta che attendere il 18 aprile per provare finalmente con mano Disney Speedstorm.

https://twitter.com/SpeedstormGame/status/1645456612595728384?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425