Home Videogiochi News Disney Speedstorm – La Stagione 2 sarà a tema Toy Story

Disney Speedstorm – La Stagione 2 sarà a tema Toy Story

Gameloft ha annunciato i primi dettagli sulla Stagione 2 di Disney Speedstorm, che sarà interamente dedicata al franchise di Toy Story.

Gli sviluppatori del gioco di corse free to play, attualmente disponibile in accesso anticipato su console e PC, hanno rivelato infatti che il 13 giugno inizierà il secondo evento stagionale per Disney Speedstorm, che sarà dedicato in particolare al franchise dei giocattoli di casa Pixar.

Toy Story sarà il protagonista assoluto di questo nuovo evento, e gli sviluppatori hanno annunciato le prime novità. Nel gioco verrà introdotto il nuovo circuito ambientato nella stanza di Andy, il protagonista umano della serie e proprietario dei giocattoli, e vari di essi diventeranno piloti pronti a gareggiare. In particolare, i nuovi personaggi giocabili saranno Woody, Buzz Lightyear, Jessie e Bo Peep.

Non mancheranno tuttavia contenuti che esulano da Toy Story, per ricordare ancora una volta che Disney Speedstorm vuole omaggiare l’intera storia dell’azienda. Nei giorni scorsi sono stati infatti rivelati i concept di Steamboat Pete e Steamboat Mickey, due versioni in bianco e nero di Pietro Gambadilegno e Topolino ispirate al corto animato Steamboat Willie.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il 16 maggio Gameloft ha pubblicato una patch di Speedstorm, che ha nerfato il personaggio di Mike Wazowski.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425