Home Videogiochi News Disponibile la Deluxe Schumacher Edition di F1 2020

Disponibile la Deluxe Schumacher Edition di F1 2020

La stagione virtuale inizia ora con il lancio della Deluxe Schumacher Edition di F1 2020 per PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC . Onorando la carriera del leggendario Michael Schumacher, la Deluxe Schumacher Edition include livree d’auto a tema esclusive e items per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione del podio unica.

I giocatori sono ora in grado di guidare quattro dei suoi veicoli più iconici degli anni 90 e 2000

  • 1991: Jordan 191
  • 1994: Benetton B194
  • 1995: Benetton B195
  • 2000: Ferrari F1-2000

Tutti i giocatori riceveranno la Ferrari F2004 di Michael come parte della gamma di auto classiche di F1 2020. L’auto è stata aggiornata per includere il n. #1 sul nosecone e il suo nome in rilievo sul poggiatesta. Oltre al contenuto di Schumacher, i giocatori che acquisteranno la Deluxe riceveranno anche un set esclusivo di oggetti in-game che celebrano il settantesimo anniversario della Formula 1. E’ disponibile anche una Steelbook di F1 2020 in edizione limitata di Michael Schumacher, presso alcuni rivenditori selezionati con il pre-order.

Oggi è il coronamento di tutto il duro lavoro dello studio ed è entusiasmante sapere che F1 2020 è finalmente nelle mani dei nostri giocatori“, ha dichiarato Lee Mather, F1 Franchise Game Director presso Codemasters. “È appropriato celebrare i sette Campionati del Mondo da record di Michael in una stagione in cui Lewis Hamilton punta a eguagliare il suo record. Aggiungere le sue auto iconiche è qualcosa che avremmo voluto fare da molto tempo e si dimostreranno incredibilmente popolari “.

F1 2020 sarà pubblicato il 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox inclusa Xbox One X, PC e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Xbox Game Pass cambierà con l’arrivo di COD? Alcune voci parlano di nuovi tier

Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425