Disponibile la Deluxe Schumacher Edition di F1 2020

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Luglio 2020

La stagione virtuale inizia ora con il lancio della Deluxe Schumacher Edition di F1 2020 per PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC . Onorando la carriera del leggendario Michael Schumacher, la Deluxe Schumacher Edition include livree d’auto a tema esclusive e items per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione del podio unica.

I giocatori sono ora in grado di guidare quattro dei suoi veicoli più iconici degli anni 90 e 2000

  • 1991: Jordan 191
  • 1994: Benetton B194
  • 1995: Benetton B195
  • 2000: Ferrari F1-2000

Tutti i giocatori riceveranno la Ferrari F2004 di Michael come parte della gamma di auto classiche di F1 2020. L’auto è stata aggiornata per includere il n. #1 sul nosecone e il suo nome in rilievo sul poggiatesta. Oltre al contenuto di Schumacher, i giocatori che acquisteranno la Deluxe riceveranno anche un set esclusivo di oggetti in-game che celebrano il settantesimo anniversario della Formula 1. E’ disponibile anche una Steelbook di F1 2020 in edizione limitata di Michael Schumacher, presso alcuni rivenditori selezionati con il pre-order.

Oggi è il coronamento di tutto il duro lavoro dello studio ed è entusiasmante sapere che F1 2020 è finalmente nelle mani dei nostri giocatori“, ha dichiarato Lee Mather, F1 Franchise Game Director presso Codemasters. “È appropriato celebrare i sette Campionati del Mondo da record di Michael in una stagione in cui Lewis Hamilton punta a eguagliare il suo record. Aggiungere le sue auto iconiche è qualcosa che avremmo voluto fare da molto tempo e si dimostreranno incredibilmente popolari “.

F1 2020 sarà pubblicato il 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox inclusa Xbox One X, PC e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento