rise of the tomb raider
Home Videogiochi News Disponibile la demo di Rise of the Tomb Raider su Xbox One

Disponibile la demo di Rise of the Tomb Raider su Xbox One

360

Rise of the Tomb Raider, nuovo capitolo della saga, è già disponibile per Xbox One, mentre per PC e PS4 arriverà nel corso del 2016. Da qualche ora, Microsoft ha voluto dare la possibilità ai giocatori di provare questo titolo rilasciando una demo, unico problema è che la versione di prova pesa quanto il gioco completo, ovvero 20,8 Gb.

Rise-of-the-tomb-raider_Event_Screenshot

Una buona idea per avvicinare tutti coloro che ancora erano indecisi se acquistare o no questo nuovo Tomb Raider. Rimanete qui su Uagna per ulteriori informazioni a riguardo.

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox trova un modo geniale per parlare di GTA 6 senza nominarlo: arriva la Series X-BITE

Quando non puoi pubblicizzare direttamente uno dei videogiochi più attesi di sempre,...

Tomb Raider: Legacy of Atlantis si mostra in un nuovo gameplay

Tomb Raider: Legacy of Atlantis torna a mostrarsi con una nuova anteprima...

Tomb Raider Legacy of Atlantis: Crystal Dynamics parla della longevità

Il franchise di Tomb Raider si prepara a tornare in grande stile...

Buon compleanno, Lara Croft! 10 curiosità sui 30 anni della serie Tomb Raider

Il 24 ottobre 1996, Core Design pubblicava il primo Tomb Raider. Con...