Home Videogiochi News DLC TES V Skyrim – Espansioni

DLC TES V Skyrim – Espansioni

Notizie ufficiali

Nonostante Skyrim sia già molto vasto, è possibile che ben presto alcune nuove espansioni siano disponibili e quindi vadano ad ampliare il “campo di gioco” del miglior videogame del 2011 (leggi di più sulla premiazione).

“Ci saranno più espansioni, come nei precedenti giochi Bethesda, ma non ci siamo ancora prefissati alcuna data. Non usciranno a breve, e saranno molto corpose” queste le parole del creatore del gioco, nonché produttore esecutivo BethesdaTodd Howard.

La “politica” delle espansioni per Skyrim The Elder Scrolls V è quindi poche espansioni ma buone, senza avere premura di rilasciarle entro date prestabilite.
Anche perché, anche volendo nella sola provincia di Skyrim ci sono già 300 ore e più di gioco.

Rumors

In qualche blog si vocifera la presenza di Morrowind e Cyrodill (regioni confinanti) come futuri DLC del gioco. La notizia si baserebbe su un utente che “vagando a sud di Riften si è imbattuto in un sentiero nascosto mai visto e superando un muro invisibile è arrivato in una zona a bassa definizione, che potrebbe essere associabile a Mowworind e Cyrodill”. Queste notizie hanno suscitato numerosi dibattiti ma ricordiamo a tutti che non c’è nulla di verificato/verificabile e per ora un solo giocatore in tutto il mondo ha trovato questo passaggio.

Cosa stai aspettando, se acquisti The Elder Scrolls V: Skyrim tramite Uagna risparmierai fino al 26% sul prezzo di vendita (69.99€) Ovviamente spedizione gratuita!!

Vai all’elenco dei contenuti per The Elder Scrolls V: Skyrim – Guide, trucchi e soluzioni.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425